Descrizione
L’Amministrazione Comunale di Sant’Angelo a Fasanella ha recuperato, per un importo complessivo di 𝟭𝟮.𝟬𝟬𝟬 €, anche la seconda annualità del Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali operanti nel Comune di Sant’Angelo a Fasanella. I fondi saranno destinati alle piccole e micro imprese che svolgono attività economiche, commerciali e artigianali attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio di Sant’Angelo a Fasanella. Le spese ammissibili sono quelle relative all’acquisto di macchinari, impianti, attrezzature, arredi, strumentazione tecnologica finalizzata all’implementazione del lavoro e realizzazione di opere murarie ed impiantistiche strettamente necessarie per l’installazione ed il collegamento dei macchinari acquisiti.
𝗣𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗱𝗼𝗺𝗮𝗻𝗱𝗲
Gli interessati dovranno presentare istanza di ammissione, utilizzando esclusivamente la modulistica ufficiale disponibile sull’Albo Pretorio online, entro e non oltre le ore 13:00 del 12 novembre 2025.
𝗗𝗼𝗰𝘂𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹e
L’avviso pubblico, il modello di richiesta del contributo e il piano economico sono consultabili e scaricabili dall’Albo Pretorio online del Comune di Sant’Angelo a Fasanella.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2025, 12:27